Comunicato stampa 21/04/2014

In relazione alle dichiarazioni del Sig Franco Rocchetta su una telefonata intercorsa con il Sindaco di Lamon, così come riportate dal Gazzettino di ieri, teniamo a precisare quanto segue. In occasione di un incontro con l'On. Simonetta Rubinato in cui, tra le altre cose, si è parlato di referendum di Lamon e del suo iter, ho avuto modo di rispondere, per telefono, ad alcune domande precise del Signor Rocchetta sul nostro referendum e sui suoi sviluppi successivi, a cui egli sembrava molto interessato. Non siamo in possesso del suo numero di telefono.
Il Sig Rocchetta si è solo aggiunto alla lunga lista di persone e partiti che in questi anni hanno ritenuto Lamon e il suo referendum un argomento utile al proprio discorso politico. 
Vale quindi anche in questo caso la solita precisazione: Lamon non ha portavoce, esprimiamo qualsiasi valutazione politica o di altra natura solo attraverso ufficiali comunicati stampa o a voce dei suoi rappresentanti. Solo tali valutazioni possono essergli attribuite.

Vania Malacarne
Sindaco di Lamon

Comune di Lamon

  Piazza III Novembre 16
    32033 Lamon (BL)
    C.F. 00204380257

 

  tel 0439.7941 - fax 0439.794234
  mail: lamon@feltrino.bl.it
  PEC: lamon@postemailcertificata.it